Fisso 120
Pietre
3.200 kg/m3: elevatissime performance di accumulo, cessione e recupero di calorePiano cottura
Microforato per qualunque tipo di pizzaCombustione
Legna, gas o mistoPizza
Non solo per la napoletanaAlimentazione
Legna
Combustibile per eccellenza, la legna migliore per le cotture è quella asciutta e stagionata (15-20% di umidità), preferibilmente di legno duro (rovere, faggio, olivo). In alternativa esistono in commercio degli ottimi bricchetti di legna compressa.
Gas
Il Sistema Completo Gas MRN è un impianto di cottura che comunica con la consolle del forno e può mantenere automaticamente la temperatura desiderata attraverso 5 livelli di fiamma di cottura. È un sistema intelligente che abbassa la fiamma ma non la spegne mai, cosicché tutte le cotture delle pizze avvengono sempre con fiamma accesa. La fiamma è ad effetto legna, lunga e luminosa.
COTTURE SEMPRE PERFETTE
Cottura sempre perfetta, garantita anche su produzioni molto elevate. È il risultato di test portati avanti in sede aziendale in cui sono state utilizzate categoricamente le pietre che hanno resi celebri i forni Marana, per arrivare a questo forno tradizionale adatto a qualunque tipo di pizza.
PIETRE AD ELEVATISSIMA EFFICIENZA
3.200 kg/m3, contro i 1.800/2.400 di un refrattario normale, con caratteristiche di resistenza meccanica e resistenza all’usura tre volte superiori al porfido. Si tratta di una pietra refrattaria ad alta densità , il che le conferisce elevatissime performance di accumulo, cessione e recupero di calore. Lunga vita assicurata.
INSTALLAZIONE OVUNQUE
Fisso120 può essere consegnato preinstallato, oppure installato in loco, permettendo anche la messa in opera in ambienti con passaggi di soli 70 cm di larghezza.
design
Forno fisso 120 può essere rivestito con le cupole della gamma Marana
Personalizza il tuo forno